25 Novembre 2014
Commentatori compulsivi? No comment!
L’evoluzione umana è un mistero davvero affascinante. Tra le tante nature, i commentatori compulsivi sono l’anello mancante fra i grandi filosofi del passato e i vari opinionisti della tv di oggi. Un esercito di digitatori pronti a combattere per le loro idee tastiera alla mano.
L’avvocato del diavolo
Il suo lavoro è rendere il vostro blog un inferno. L’avvocato del diavolo difende tutto e il contrario di tutto, facendo fiammate a ogni udienza.
Il “So-tutto-io”
Alcuni vivono la vita come fosse un film, altri come se partecipassero a un telequiz. Questo tipo di commentatore lo si ritrova ovunque: dai blog di cucina fino ai forum sull’ultimo fossile del paleozoico scoperto.
L’urlatore folle
NON TROVATE ANCHE VOI FASTIDIOSO UN COMMENTO TUTTO SCRITTO IN MAIUSCOLO?
Il Complottista
Vede complotti dappertutto: nelle crepe sui muri legge sempre intricate mappe di intrighi di palazzo e in ogni parola scorge significati nascosti. Persino se non scrivete niente.
Il prof di lettere
Il suo unico scopo è quello di scandagliare tutti i commenti alla ricerca compulsiva di errori grammaticali, disperandosi per le stragi di apostrofi e accenti.
No comment
Di fronte a un buon Filetto alla crema di Taleggio e funghi non ci sono commenti da fare. Persino i commentatori più ostici rimarrebbero senza parole!
Tentati di commentare tutto?
#cademartoriperò